Sperimenta la tratta Bakerloo Line nella sua interezza e imbarcati in nuovi viaggi con una livrea storica nel bundle Bakerloo Line & Silver 1972 Stock! Mettiti alla prova guidando la London Underground, impara bene come fermarti alle stazioni rispettando tutti gli orari della Bakerloo Line, ora con oltre 640 servizi! Festeggia la storia cinquantennale del 1972 Mk2 Tube Stock con un'interpretazione della sua guisa in alluminio spazzolato, completa di porte dipinte di rosso vivo e di straordinari accenti grigi sulla facciata e sul tetto. Tuffati nelle festività sulla Bakerloo Line, dando ai fan e ai pendolari un assaggio di come era la situazione per questo stock veterano della metropolitana di Londra.