Tour de France
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Entra nella leggenda!Tour de France è un concentrato di simulazione e azione che ti catapulterà nel cuore delle gare più agguerrite del mondo. Impersona un ciclista professionista e partecipa a 21 tappe ricche di adrenalina e colpi di scena. Affronta i campioni del momento, gestisci al meglio lo sforzo in gara e, se necessario, stabilisci alleanze per vincere una tappa o passare al comando nella classifica generale. Nervi d’acciaio e strategia saranno indispensabili per vincere la leggendaria maglia gialla!