Tour de France 2024 - Cycling Kit pack
In questo Cycling Pack, ottieni kit da ciclismo e distinguiti dalle altre squadre del gruppo, nonché dagli altri giocatori nel multigiocatore. Questo DLC include: - Due kit da ciclismo completi, che comprendono maglie, pantaloncini, guanti, scarpe e calzini nei colori delle squadre GogoBank e Krespa.