Tour de France 2023
NOVITÀ IN TOUR DE FRANCE 2023 - Tutte le 21 tappe ufficiali del Tour de France 2023 - Valutazioni di corridori e squadre aggiornate - Introduzione di nuove valutazioni: Media Montagna e Agilità - Aggiunta di nuovi gruppetti tra i corridori - Nuove sfide per la modalità Corsa del Momento - Pettorine distintive per i "super combattivi" e la migliore squadra - Miglioramento del comportamento dei corridori e delle traiettorie per corse più realistiche - Aggiornamento di equipaggiamenti e marchi ufficiali- SFRUTTA I PUNTI DI FORZA DEI TUOI CICLISTI Per rendere più realistiche le corse e aggiungere varietà alla corsa alla vittoria del Tour de France, sono state introdotte le valutazioni Media Montagna e Agilità. In base al corridore selezionato, cambia il modo in cui giochi e controlli il ciclista. È più facile raggiungere la velocità massima e prendere traiettorie più strette con un corridore come Wout van Aert che con Primož Roglič. Ma fa' attenzione: minori sono le valutazioni Discesa e Agilità del tuo ciclista, più dovrai mantenere il controllo! DISTINGUITI DAGLI ALTRI CORRIDORI Per rendere ancora più immersivo Tour de France 2023, quest'anno abbiamo aggiunto due nuove pettorine. Ora è possibile vedere e indossare le pettorine "super combattivo" e migliore squadra. Dimostra di meritare di indossare quelle onorificenze mettendo in mostra il tuo talento! Come nella vita reale, i corridori possono formare un "gruppetto" per partire in fuga o se sono rimasti attardati. Ciò li aiuta a limitare i danni nelle tappe più difficili e a conservare energie per le tappe successive o il termine della corsa. CORSE PIÙ FLUIDE In Tour de France 2023, traiettorie e collisioni sono state modificate per permetterti di muoverti più facilmente all'interno del gruppo. Grazie a questi miglioramenti, troverai più semplice riposizionarti e prepararti nel migliore dei modi per il termine della corsa. Tutte le valutazioni sono state aggiornate in base ai risultati conseguiti dai corridori nella scorsa stagione, affinché rispecchino la realtà e le prestazioni più recenti dei ciclisti professionisti. Inoltre, la modalità Corsa del Momento è stata aggiornata con nuove sfide, corse e ottimizzazioni che la rendono più varia. Inoltre, c'è una nuova modalità: Discesa del Momento.