Total War: WARHAMMER - The Grim and The Grave
Il pacchetto DLC The Grim and The Grave è giocabile nelle campagne Vecchio Mondo (Total War: WARHAMMER), Imperi dei mortali (Total War: WARHAMMER II) e Imperi immortali (Total War: WARHAMMER III). Il pacchetto lord The Grim & The Grave introduce due nuovi Lord leggendari giocabili in Total War: WARHAMMER. Intraprendi campagne uniche nei panni di Volkmar il Tetro (Impero) e Helman Ghorst (Conti Vampiro), che dispongono di esclusivi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro. Il pacchetto lord include anche 18 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite dell'Impero e dei Conti Vampiro, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.