Total War: WARHAMMER - Realm of The Wood Elves
Il pacchetto DLC Realm of The Wood Elves è giocabile nelle campagne Vecchio Mondo (Total War: WARHAMMER), Imperi dei mortali (Total War: WARHAMMER II) e Imperi immortali (Total War: WARHAMMER III). Il pacchetto campagna Realm of the Wood Elves introduce gli Elfi Silvani come razza giocabile in Total War: WARHAMMER. Questi guerrieri selvaggi e i loro alleati Driadi, Uominialbero e Draghi della Foresta forniscono un'esperienza di gioco unica. Gioca nei panni di due Lord leggendari: Orion il Re dei Boschi e l'antico Uomoalbero Durthu, con particolari obiettivi e stili di gioco. Novità nell'albero tecnologico e nelle dinamiche di campagna. Include una campagna narrativa, La Stagione della Rivelazione.