Total War: WARHAMMER II – The Silence & The Fury
Il pacchetto DLC The Silence & the Fury è giocabile nelle campagne Occhio del Vortice, Imperi dei mortali (Total War: WARHAMMER II) e Imperi immortali (Total War: WARHAMMER III). Il pacchetto lord Silence & the Fury introduce due nuovi Lord leggendari giocabili in Total War: WARHAMMER II. Intraprendi campagne uniche nei panni di Oxyotl (Uomini Lucertola) e Taurox (Uominibestia), che hanno accesso a nuovi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro. Il pacchetto lord include anche 6 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite degli Uomini Lucertola e degli Uominibestia, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.