Total War: WARHAMMER II - The Queen & The Crone
Il pacchetto DLC The Queen & The Crone è giocabile nelle campagne Occhio del Vortice, Imperi dei mortali (Total War: WARHAMMER II) e Imperi immortali (Total War: WARHAMMER III). Il pacchetto lord The Queen & the Crone introduce due nuovi Lord leggendari giocabili in Total War: WARHAMMER II. Intraprendi campagne uniche nei panni della Regina Alarielle (Alti Elfi) e Hellebron la Decrepita (Elfi Oscuri), con nuovi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro. Il pacchetto lord include anche 16 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite degli Alti Elfi e degli Elfi Oscuri, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.