Total War: WARHAMMER II - The Prophet & The Warlock
Il pacchetto DLC The Prophet & The Warlock è giocabile nelle campagne Occhio del Vortice, Imperi dei mortali (Total War: WARHAMMER II) e Imperi immortali (Total War: WARHAMMER III). Il pacchetto lord The Prophet & the Warlock introduce due nuovi Lord leggendari giocabili in Total War: WARHAMMER II. Intraprendi campagne uniche nei panni di Tehenhauin (Uomini Lucertola) e Ikit Artiglio (Skaven), con nuovi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro. Il pacchetto lord include anche 21 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite degli Skaven e degli Uomini Lucertola, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.