Total War: WARHAMMER II - The Hunter and The Beast
Il pacchetto DLC The Hunter and the Beast è giocabile nelle campagne Occhio del Vortice, Imperi dei mortali (Total War: WARHAMMER II) e Imperi immortali (Total War: WARHAMMER III). Il pacchetto lord The Hunter & the Beast introduce due nuovi Lord leggendari giocabili in Total War: WARHAMMER II. Intraprendi campagne uniche nei panni di Markus Wulfhart (Impero) e Nakai (Uomini Lucertola), che hanno accesso a nuovi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro. Il pacchetto lord include anche 6 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite dell'Impero e degli Uomini Lucertola, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.