Total War: WARHAMMER - Call of the Beastmen
Il pacchetto DLC Call of the Beastmen è giocabile nelle campagne Vecchio Mondo (Total War: WARHAMMER), Imperi dei mortali (Total War: WARHAMMER II) e Imperi immortali (Total War: WARHAMMER III). Crea campagne di terrore e distruzione con due nuovi Lord leggendari esclusivi più orde di unità di bestie, nuovi mostri, eroi e magia. Gli Uominibestia attaccano in orde e non richiedono la costruzione di insediamenti: portano con sé le proprie infrastrutture mentre si aggirano per il mondo, seminando distruzione. Questo pacchetto include una campagna narrativa bonus. Occhio per Occhio racconta la storia di Khazrak il Monocolo, impegnato in una violenta guerriglia contro gli eserciti dell'Impero.