Total War: WARHAMMER - Blood for the Blood God
Il pacchetto DLC Blood for the Blood God è giocabile nelle campagne Vecchio Mondo (Total War: WARHAMMER), Imperi dei mortali (Total War: WARHAMMER II) e Imperi immortali (Total War: WARHAMMER III). Blood for The Blood God aggiunge i seguenti effetti sanguinosi a Total War: WARHAMMER. Schizzi di sangue Personaggi cosparsi di sangue Arti e teste smembrati (personaggi umanoidi e non leggendari) Alcune unità di Nonmorti continuano a combattere dopo lo smembramento! Frantumazione del corpo Impostazioni IU per effetti di sangue Nuovi eventi casuali e globali per ulteriori carneficine A seconda del tuo paese di residenza, Blood for the Blood God potrebbe alzare la fascia d'età del gioco principale.