Tools Up! Garden Party – Season Pass
Tools Up! Garden Party è composto da tre episodi, ciascuno con 15 livelli unici e un arduo boss da sconfiggere. Tutti gli episodi DLC saranno disponibili come parte del nostro Season Pass. Crea una squadra di massimo quattro giocatori e rimetti in sesto la casa sull'albero in questo folle cooperativo da divano! Stavolta ci si sposta all'aria aperta, e ti ritroverai a piantare alberi, innaffiare fiori, tosare l'erba e quant'altro. Completa opportunamente gli incarichi e raccogli le foglie per sbloccare nuovi livelli e skin. Potrebbero esserci più modi per raggiungere i tuoi obiettivi, ma riuscirai ad essere abbastanza veloce?