Tools Up! Garden Party - Episode 3: Home Sweet Home
Tools Up! Garden Party consiste di 3 episodi separati, tutti disponibili in un unico Season Pass. Tools Up! Garden Party è tornato con l'episodio 3: Home Sweet Home. L'autunno è alle porte, indossa una sciarpa e una giacca calda! Le nuove sfide introducono strumenti e meccaniche nuovi. Il vento autunnale disseminerà il giardino di foglie! Prendi il rastrello e raccogline il più possibile. Raccogli le verdure mature dall'orto. Riponi nel cesto questa zucca e queste carote. Potrai prepararci una zuppa deliziosa! Lo smog t'intralcerà, creando confusione in tutto il giardino. Per fortuna, il tuo cane ti aiuterà a scacciarlo. Scopri nuovi strumenti e meccaniche in 15 livelli autunnali inediti di Tools Up! Garden Party. Gioca da solo o con un massimo di 3 amici. Buona fortuna!