Tools Up! Garden Party - Episode 2: Tunnel Vision
Tools Up! Garden Party include 3 episodi, ciascuno con 15 livelli unici e un arduo boss da sconfiggere. Tutti gli episodi DLC saranno disponibili come parte del nostro Season Pass. Wow, troppo forte! Tools Up! Garden Party Episode 2: Tunnel Vision è tornato per portarti in vacanza. Ma dimentica l'abbronzatura e il tè freddo: nuovi giardini aspettano solo che ti prenda cura di loro. Nuovi avversari disponibili. Incontra la talpa! Ama nascondersi sottoterra e scavare nel tuo giardino. Preparati per grandi pulizie! Ti piacerebbe velocizzare il tuo lavoro? Ora puoi! Con i nuovi modi per trasportare oggetti (e amici) attraverso pozze di lava (ebbene sì, lava!) e tubi. In questo DLC troverai 15 livelli inediti, meccaniche e attrezzi nuovi! Gioca in solitaria o con fino a tre amici!