Tools Up! Garden Party - Episode 1: The Tree House
Tools Up! Garden Party è composto da tre episodi, ciascuno con 15 livelli unici e un arduo boss da sconfiggere. Tutti gli episodi DLC saranno disponibili come parte del nostro Season Pass. Dopo aver terminato con successo un'altra ristrutturazione, i membri della Tools Up! Co. stavano tornando a casa, quando all'improvviso... una gigantesca casa sull'albero si è schiantata di fronte a loro! Stava letteralmente cadendo a pezzi. Si preannunciava un lavoro alquanto impegnativo! Crea una squadra di massimo quattro giocatori e rimetti in sesto la casa sull'albero in Tools Up! Garden Party! Stavolta ci si sposta all'aria aperta, e ti ritroverai a piantare alberi, innaffiare fiori, tosare l'erba e quant'altro. Ma fa' attenzione: qualcosa sembra celarsi tra gli arbusti! Completa opportunamente gli incarichi e raccogli le foglie per sbloccare nuovi livelli e skin. Potrebbero esserci più modi per raggiungere i tuoi obiettivi, ma riuscirai ad essere abbastanza veloce?