TOM CLANCY'S THE DIVISION - PACCHETTO HAZMAT
Questo pacchetto esclusivo contiene un fucile d'assalto P416 dall'aspetto personalizzato, un look unico per il tuo agente e uno zaino che aumenta la resistenza ai danni speciali.