Ottieni questo pacchetto per ricevere 3.500 crediti premium e un bonus di altri 1.100 crediti premium. I crediti premium ti permettono di acquistare contenuti in-game per personalizzare il tuo agente con skin armi, skin zaini e altro ancora!