Nella espansione II: Lotta per la vita, resisti più che puoi in un ambiente ostile con un clima avverso. In una bufera di neve, tutto ciò che trovi è una risorsa vitale! Questa modalità metterà alla prova anche i migliori agenti. Modalità Sopravvivenza Al freddo, senza equipaggiamento e dentro una tempesta di neve, devi sopravvivere nella Zona Nera fino all'estrazione. Trovare vestiti e equipaggiamento sarà vitale per il tuo successo. Però, l'ambiente non è il solo pericolo; attento agli altri agenti e ai Predatori che si aggirano nell'area se speri di farcela.