Nell'espansione III: Fino alla fine, esplora la Zona Nera in una nuova modalità di gioco per un massimo di 16 giocatori. Alleati per catturare e proteggere luoghi tattici. Prova l'incursione "Segnale dirottato", ottieni equipaggiamento, armi e altro!