Tom Clancy's The Division - Completo esclusivo Season Pass
Questi quattro completi esclusivi aiuteranno il tuo agente a salvare la città con stile. Solo per i possessori del Season Pass, verranno resi disponibili nel gioco il giorno del lancio.