Tom Clancy’s The Division 2 – Wrapped Pack
Tieni nascosta la tua identità con lo zaino Sotto copertura! Approfitta di questa offerta a tempo per ottenere 2.000 unità di valuta premium (che comprendono 600 unità bonus) e una maschera da mummia.