Tom Clancy’s The Division 2 – Value Bundle
Fatti strada verso il successo con il Pacchetto convenienza! Approfitta di questa offerta a tempo per ottenere: - Un (1) Season Pass premium per la Stagione 1 dell'Anno 6, con accesso a 100 fasce di ricompense di gioco. - Ventisette (27) salti di fascia: avanza istantaneamente di numerose fasce all'interno del Season Pass premium, ottenendo automaticamente l'accesso alle relative ricompense. - Una (1) divisa Tracce, decorata con un minuzioso motivo topografico e composta da tre (3) parti. - 1.500 crediti premium da usare nel negozio del gioco. Cerca questi oggetti nella sezione Consegne speciali dell'Inventario se non hai ricevuto alcuna notifica. I pass non sono cumulabili: se lo hai già acquistato, il Season Pass premium non dà diritto ad alcun pass extra. Questo pacchetto sarà disponibile solo una volta e per un periodo limitato.