Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2
Il seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva per console di prossima generazione torna nella Città del Vizio. Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 è la tua ultima occasione di salvare Vegas da un attacco terroristico che ti garantirà un'azione mozzafiato dall'inizio alla fine. I migliori sono tornati e stavolta il vincitore si prende tutto.