Tom Clancy's Rainbow Six Siege: Valkyrie
Il sogno di Meghan J. “Valkyrie” Castellano di partecipare alle Olimpiadi nei 200 metri rana si infranse al suo anno da matricola, con un braccio rotto in un incidente stradale. Nei due anni successivi passò la maggior parte del suo tempo in riabilitazione con suo padre, ufficiale responsabile dell'addestramento nell'esercito. Lavorando nell'intelligence navale, fu una delle prime donne ammesse all'addestramento dei Navy SEAL. Equipaggiata con 4 "Black Eye" Telecamera giroscopica Mk2, una telecamera adesiva a rapido schieramento, con la quale Valkyrie permette al suo team di avere nuovi occhi nel cielo.