Tom Clancy's Rainbow Six Siege: Set Bushido Di Pulse
È disponibile il set Bushido di Pulse. Sblocca l'esclusiva skin Ciliegia per l'UMP45, il copricapo Kabuki Somen e il ciondolo Uzu per Pulse.