Ottieni il pacchetto ispirato all'Unidad! Sconfiggi i nemici con una divisa esclusiva. È ora di assaltare i campi dell'Unidad spacciandoti per uno di loro! Sbloccherai anche una mitragliatrice unica, personalizzata con i colori dell'Unidad, dotata di un mirino red dot russo e un caricatore più grande.