Ottieni il pacchetto ispirato al Santa Blanca! È ora di travestirsi come i cattivi per scatenare il caos tra il cartello. Sbloccherai anche l'M1911 d'oro del Santa Blanca, personalizzata con intarsiature e con il marchio del cartello.