Cerca di essere sempre un passo avanti al cartello e distinguiti dagli altri giocatori spendendo con attenzione i crediti GR. Puoi usarli per acquistare costumi, armi, veicoli, incrementi e molto altro. Questo pacchetto contiene 5.600 crediti GR. Ottieni 1.685 crediti extra gratis per un totale di 7.285!