Cerca di essere sempre un passo avanti al cartello e distinguiti dagli altri giocatori spendendo con attenzione i crediti GR. Puoi usarli per acquistare costumi, armi, veicoli, incrementi e molto altro. Questo pacchetto contiene 800 crediti GR.