Toby's Dream DLC
Prova “Il sogno di Toby” un livello bonus esclusivo per Trine 4: The Nightmare Prince. Toby il cane, come già visto in “Nine Parchments”, ha un’avventura tutta sua in “Villa Frescolegno” con i tre eroi! Segui le orme di Toby per aiutarlo a trovare tutte le sorprese nascoste nel castello e nei giardini che lo circondano. Per accedere a “Il sogno di Toby”, completa il livello “Il sogno del principe” di Trine 4: The Nightmare Prince e individua “Il sogno di Toby” sulla mappa per la selezione del livello.