Titanium Ted - Awesomenauts Assemble! Skin
ATTENZIONE: Non sarai in grado di utilizzare questo contenuto se non possiedi anche il contenuto "Ted McPain". Tu DEVI essere in possesso del contenuto Ted McPain per poter essere in grado di utilizzare questo costume in Awesomenauts Assemble! Questo contenuto sbloccherà una skin per Ted McPain in Awesomenauts Assemble! Le skin premium contengono una nuova voce personalizzata del personaggio.