Distinguiti alla Frontiera di Titanfall 2 con Scorch Prime. Questo nuovissimo telaio cambia la forma del Titan Scorch, sbloccando anche nuovi effetti sonori e un'esecuzione devastante. Diventa una cosa sola con il tuo nuovo Scorch Prime per annientare con stile i tuoi nemici!