Il modo più rapido per velocizzare la certificazione di pilota! Grazie ai contenuti Jump Start, potrai entrare in battaglia più rapidamente sbloccando immediatamente tutti i Titan e i sistemi tattici dei piloti. I contenuti comprendono inoltre 500 token per sbloccare equipaggiamenti ed elementi estetici di tua scelta, nonché 10 token Doppi XP per raddoppiare gli XP guadagnati nel corso delle partite.