Tintin Reporter - I Sigari del Faraone
Tintin e il suo fido compagno Milù vivranno avventure davvero fuori dal comune… Dopo aver incontrato il Professore Filemone Ciclone mentre attraversa il Mediterraneo, il celebre reporter parte alla ricerca della tomba del faraone Kih-Oskh. Ma quale grande segreto racchiude? Dall’Egitto all’India, passando per l’Arabia, Tintin e Milù dovranno indagare su un traffico di stupefacenti in Oriente. Una coloratissima avventura, fedele al fumetto - Il gioco ripropone tutte le sfaccettature del mondo di Tintin e una storia ricca di colpi di scena, che si inscrive perfettamente nella grande eredità creativa di Hergé. “I sigari del faraone”, quarto albo della serie a fumetti Le avventure di Tintin, è un viaggio nel cuore di un Egitto misterioso e di altri paesi di una bellezza sconfinata. Un gioco ricco di avventure - Aiuta Tintin ad affrontare momenti di azione e di riflessione e tenta di risolvere un caso di traffico internazionale di stupefacenti esplorando l’Oriente, da un antico tempio, a un deserto, passando per le profondità di una giungla lussureggiante e altri luoghi disseminati di insidie.. Un’infinità di gameplay diversi - Un gameplay unico e innovativo, che riunisce i migliori elementi dei giochi di avventura e di investigazione. Un gioco che invita a indossare i panni del reporter investigativo: fai le tue ricerche e infiltrati per trovare indizi e risolvere enigmi, grazie a dialoghi investigativi sontuosamente arricchiti da videosequenze mozzafiato. - Enigmi, ricerche, infiltrazioni, inseguimenti in aereo o in auto, dialoghi investigativi… Un gameplay unico e innovativo, che permette davvero a tutti di vivere l’avventura come un autentico reporter!