Hello! Hei! Halló! Hej! Hallå! Hallo! È il momento di partire per una nuova avventura con l'espansione dei Paesi nordici di Ticket to Ride. Viaggia attraverso i territori del nord, collega colorate città e completa i biglietti dalla punta della Norvegia fino alla Danimarca! Rincorri il bonus Giramondo, conferito al giocatore che completa più biglietti. Elabora strategie con 40 treni anziché 45 per rendere il collegamento delle città nordiche ancora più appassionante e scopri la Murmansk-Lieksa, una nuova tratta da nove treni. In più, potrai scambiare tre carte treno colorate con una carta locomotiva. COMPRENDE: DUE NUOVI PERSONAGGI, che ti guideranno nei Paesi nordici. DUE NUOVI TRENI: l'affascinante Arctic Express e il titanico Frosthammer! DUE NUOVI VAGONI: lo Snowdrifter e il vagone a due piani Hearthside! Esplora nuovi orizzonti con la nuova espansione dei Paesi nordici!