Per costruire l'impero ferroviario definitivo, devi viaggiare in ogni angolo del mondo! Con il Biglietto Giro del Mondo di Ticket to Ride, avrai accesso immediato alle espansioni già disponibili. Avrai inoltre accesso a tutte le espansioni pianificate inizialmente al momento del rilascio, per un totale di 10 espansioni! Attraversa il Nord America, visita l’Europa, viaggia nei Paesi Nordici, scopri l’India, crea la tua storia in Asia Leggendaria, esplora la San Francisco degli anni ’60 ed esplora la Svizzera. Preparati a viaggiare ancora più lontano con le espansioni future! Inoltre, goditi due Pacchetti Biglietti – Europa 1912 e USA 1910, che aggiungono più biglietti e modalità di gioco! Espansione Europa: Attraversa le Alpi in galleria, percorri le rotte marittime nel Mediterraneo e completa biglietti che vanno dal Portogallo alla Polonia! Gioca nei panni di Erika Ford e Bertie Hawkes e potenzia la tua impresa con le locomotive Rocket e Dolomyte Dynamite! Espansione Nordica: Viaggia nelle fredde terre del nord, collega città colorate nella neve e completa biglietti dalla Norvegia alla Danimarca! Gioca come Mina Larsen e Morten Jensen e aggiungi le locomotive Arctic Express e Frosthammer alla tua flotta! Espansione India: Parti per un'avventura in India! Nuovi personaggi, locomotive e vagoni ti aspettano in questa vibrante mappa. Ripensa le tue strategie e esplora nuove rotte per ottenere il bonus Mandala, completando biglietti in modi diversi! Espansione Asia Leggendaria: Segui la Via della Seta e affronta l’imponenza dell’Himalaya nell’Asia Leggendaria! Stringi amicizia con Wang Ling e Lê Chinh, aggiungi nuovi locomotori e vagoni alla tua flotta e punta al bonus Esploratore d’Asia! Espansione San Francisco: Esplora la San Francisco degli anni ’60, mentre questa amata mappa diventa digitale per la prima volta! Salta su un tram o fatti guidare dalla stilista Summer Ashbury o dall’icona del cinema Felix Woods per visitare la città e trovare Souvenir. Espansione Svizzera: Ammira i meravigliosi paesaggi della Svizzera in una delle mappe più competitive di Ticket to Ride! Collega i Paesi confinanti e viaggia con due nuovi personaggi. OGNI ESPANSIONE INCLUDE: Una mappa 3D dettagliata 2 nuovi personaggi unici 2 nuove locomotive per i tuoi viaggi 2 nuovi vagoni attentamente progettati per riflettere l'epoca e il luogo Espansioni future: Incluse mappe preferite dai fan ed esclusive mai viste prima nel videogioco!