Nǐ hǎo! Annyeong haseyo! Xin chào! Salam! Prepara le valigie e preparati per il viaggio della tua vita con l'espansione Legendary Asia di Ticket to Ride! Viaggia attraverso incredibili terreni montuosi, collegando città e villaggi lungo e largo in Asia. Pianifica con cura le tue Rotte Montane, poiché ti costeranno una Carrozza del Treno aggiuntiva per ogni X segnata lì – ma otterrai due punti aggiuntivi per questo! Ottieni 10 punti bonus extra con il Bonus Esploratore Asiatico! Collega il maggior numero di città in un'unica rotta continua per guadagnare questo bonus di fine partita. INCLUDE: - DUE NUOVI PERSONAGGI – Viaggia con Wang Ling, un'elegante cantante d'opera, e Lê Chinh, un artigiano errante, mentre mostrano i loro talenti in tutta l'Asia. - DUE NUOVI TRENI – Sali a bordo dell'impressionante Imperatore o della fidata Vergine della Montagna e parti per il tuo emozionante viaggio! - DUE NUOVE CARROZZE – Rilassati nella lussuosa carrozza Silk Zephyr o entra in contatto con il tuo lato spirituale nel Pagoda Pilgrim. Aggiungi un'altra destinazione mozzafiato al tuo viaggio in treno!