Thief - Pacchetto potenziamenti: Opportunista
Ottieni un set esclusivo di oggetti di gioco che ti daranno un vantaggio nelle tue partite a THIEF. Il pacchetto potenziamenti Opportunista contiene: o Capacità della faretra - Livello 3 (aumenta la quantità massima di frecce) o Frecce asfissianti (10) o Papaveri (10) o Oro (750)