Thief - Pacchetto potenziamenti: Fantasma
Ottieni un set esclusivo di oggetti di gioco che ti daranno un vantaggio nelle tue partite a THIEF. Il pacchetto potenziamenti Fantasma contiene: o Abilità nello scassinare - Livello 3 (aumenta notevolmente la sensibilità del grimaldello) o Frecce ad acqua (40) o Frecce con corda (20) o Oro (750)