I nostri guardiani hanno appena ricevuto delle casse contenenti nuove fantastiche attrezzature per la caccia. Con questo nuovo pacchetto potrai tendere l'imboscata perfetta utilizzando il Deployable Treestand e il Deployable Tripod Stand. Sfruttando la loro natura stealth, potrai ridurre il tuo impatto sull'ambiente e risultare di conseguenza meno visibile alle tue potenziali prede. Fai le valigie dunque, la caccia ti aspetta! Deployable Treestand: Fedele alleato dei cacciatori più pazienti, il Deployable Treestand ti permette di attendere il momento giusto per cogliere di sorpresa la tua preda. Guardati intorno in cerca di un albero adatto per tendere un'imboscata, sistema lo stand all'altezza giusta e prendi posto. Puoi anche regolarlo e riposizionarlo facilmente se non sei soddisfatto della posizione iniziale. Una volta pronto, siediti e rilassati in attesa del momento giusto per aprire il fuoco. Inoltre, diminuisce il tuo impatto sull'ambiente circostante, riducendo notevolmente la tua presenza alla fauna locale. Varianti: Il Deployable Treestand è disponibile in tre colorazioni diverse: Conifer, Timber e Arctic. Deployable Tripod Stand: Il Deployable Tripod Stand ti offre un punto di vantaggio migliore anche in assenza di alberi nelle vicinanze, grazie alla rotazione a 360°. È un ottimo modo per avere una panoramica dell'ambiente che ti circonda e ti permette di individuare gli animali da una distanza maggiore. In più, ti aiuterà a rimanere nascosto, è leggero e facile da utilizzare e riduce la tua pressione venatoria sull'ambiente. Varianti: Così come il Treestand, anche i Deployable Tripod Stands sono disponibili in tre colorazioni diverse: Conifer, Timber e Arctic.