È il momento di esporre i tuoi preziosi trofei nel modo che si meritano. Il design esotico e lussuoso del Saseka Safari è l'ideale per sfoggiare tutti i tuoi trofei, o per mettere in mostra le tue armi preferite nelle rastrelliere. Saseka Safari: Il fascino di questo rifugio dallo stile sobrio e moderno è racchiuso nella sua semplicità. Gli interni in legno e paglia, valorizzati da un'intensa luce naturale, sono lo sfondo perfetto per i tuoi trofei. L'arredamento familiare e gli eleganti spazi aperti ti permetteranno di organizzare l'ambiente a tuo piacimento, mettendo le tue prede e le tue armi sempre al centro della scena. Sala dei trofei: Una sala dei trofei a tua disposizione, da decorare con le prede più pregiate. Perfetta per sfoggiare le tue vittorie e i tuoi migliori momenti di caccia. Esponi i tuoi trofei individuali usando placche e piedistalli, oppure componi una scena utilizzando i supporti per trofei multipli. Scegliendo tra svariate pose, potrai creare in ogni stanza una composizione perfetta, mettendo in luce un singolo animale o usandone diversi per dare vita a una scena ricca di pathos. Invita i tuoi amici ad ammirare la tua collezione e crea diverse sale per dare sfogo alla tua creatività. Supporti per trofei multipli Matmat: Ricrea il momento di caccia perfetto, con i supporti per trofei multipli Matmat's World Class Taxidermy. Posizionandoli su una qualsiasi placca o piedistallo, potrai sistemare svariati animali in pose realistiche e dare vita a una composizione drammatica e coinvolgente. Impreziosisci le stanze del Saseka Safari con la scena perfetta! Ricrea i momenti più sensazionali del mondo naturale, o racconta una storia mai vista prima. Questo tipo di supporto verrà reso disponibile in tutte le sale dei trofei. Rastrelliere per armi: Per un cacciatore le armi contano come i trofei: è per questo che meritano di essere messe in mostra nel miglior modo possibile. Nel Saseka Safari potrai disporre le tue armi preferite su eleganti supporti e, a quel punto, potrai anche visualizzarne le statistiche.