Soprannominato lo "Stato delle magnolie" (un richiamo ai bellissimi alberi di magnolia che crescono nella regione), la Mississippi Acres Preserve occupa un posto speciale nel cuore dei cacciatori, non solo grazie ai suoi paesaggi mozzafiato, in cui caratteristiche paludi e promontori si alternano a foreste di conifere e fiumi acquitrinosi, ma anche per la sua tipica fauna. Ovunque tu decida di andare, vivi un'esperienza di caccia eccezionale e avventure all'aria aperta straordinarie in Mississippi Acres Preserve. CACCIA LUNGO IL DELTA Insegui la volpe grigia mentre attraversa con eleganza il bosco, oppure stana il colino della Virginia e il tacchino selvatico orientale dai loro nascondigli. Cattura l'agile coniglio silvilago mentre sfreccia nel sottobosco, muovendosi rapidamente per evitare i maiali selvatici, gli orsi neri e i cervi dalla coda bianca che si aggirano nei paraggi. Nelle aree antropizzate non è difficile vedere il procione comune frugare nei bidoni della spazzatura e portare scompiglio: quelle piccole canaglie sono un problema serio! Ma soprattutto, non abbassare mai la guardia nella vicinanza di fiumi o corsi d'acqua dolce: il paziente alligatore del Mississippi si nasconde nelle acque torbide, in attesa del momento perfetto per tendere un agguato alla sua preda. KULLMAN .22H Questo classico fucile a catenaccio è lo strumento perfetto per la caccia agli animali di piccola mole. Calibro .22H, è disponibile in tre diverse varianti, è affidabile e abbastanza potente per tenere lontani i predatori di piccola taglia dalla tua proprietà e dal bestiame. Grazie alla sua leggerezza e robustezza, il Kullman .22H è il fucile ideale da portare con sé durante le lunghe battute. RUMORI NELLA NOTTE La Mississippi Acres Preserve è stata devastata dalla peggiore inondazione degli ultimi dieci anni: intere comunità sono state sommerse e costrette ad allontanarsi dalla proprie case. I membri di due club di caccia rivali del luogo hanno deciso di stringere un'alleanza precaria nel tentativo di aiutare la comunità a rimettersi in sesto. Ma le cose non sono come sembrano, e quando la guardaparco Immi Davis si ritrova nel mezzo di un sinistro complotto, le cose precipitano rapidamente. Riuscirai ad aiutare a svelare la verità? CONDIVIDI L'ESPERIENZA Gioca Mississippi Acres Preserve senza acquistarlo unendoti a qualcuno che lo possiede in modalità multigiocatore. Avrai accesso a tutto, tranne alle missioni della storia.