Preparati a raggiungere nuovi livelli di abilità e ad attestarti fra i migliori cacciatori di sempre con l'Hunters' Choice: Bolt-Action Rifle Pack, il primo pacchetto realizzato in collaborazione con la nostra incredibile e incoraggiante community. Selezionati dalla community di theHunter, questi fucili a catenaccio presentano ognuno delle caratteristiche specifiche, che offrono ai proprietari l'opportunità di affrontare una varietà di selvaggina di piccole e grandi dimensioni con una precisione impressionante. Ogni fucile è compatibile con una varietà di mirini diversi. Vallgarda .375 Il compagno perfetto per cacciare le prede più grosse e pericolose. Grazie alla sua precisione e alla potenza di fuoco, il Vallgarda .375 è l'arma ideale da portare con sé durante le battute di caccia più rischiose. Johansson .450 Progettato per cacciare prede di medie e grandi dimensioni, la struttura robusta e la manovrabilità del Johansson .450 gli consentono di fornire prestazioni costanti e affidabili, offrendo al tempo stesso un perfetto equilibrio tra moderna innovazione e stile tradizionale. Fors Elite .300 Affronta le prede più grandi con il Fors Elite .300, il fucile perfetto per gli scenari dai ritmi più sostenuti. Assicurati di sfruttare appieno il suo meccanismo di ricarica rapida e la sua velocità di tiro superiore. Grazie al suo ampio caricatore, è un'arma indispensabile per le sessioni di caccia più lunghe.