Migliora le tue prestazioni nella caccia alle prede grandi col pacchetto Hunter Power, che ti offre tre fucili a catenaccio unici, rinomati per la precisione, la lunga gittata e la potenza di fuoco. Nuove armi Ciascun fucile è compatibile con due tipi di munizioni e con diversi mirini. Tsurugi LRR .338 Tocca con mano uno dei fucili a lunga distanza più apprezzati al mondo. Ideale per tiri di precisione a lunga distanza e dotato di un caricatore da 5 colpi, è l’arma ideale per abbattere prede grosse o pericolose. Malmer 7mm Magnum Forse tra i fucili da caccia più popolari mai costruiti. La cassa sintetica e la canna in acciaio al carbonio lo rendono molto leggero, che insieme alle sue prestazioni sempre affidabili lo rende un’arma estremamente versatile e affidabile per i cacciatori di tutto il mondo. Olsson Model 23 Ogni centimetro di questo moderno fucile a catenaccio è stato progettato e prodotto con estrema cura e con le materie prime migliori. Grazie al suo popolare calibro .308 e all’otturatore scanalato che semplifica il movimento, alla cassa in fibra di carbonio e alla canna in acciaio inossidabile, questo fucile è eccellente per qualsiasi preda media e grande. Nuovi elementi estetici Il pacchetto Hunter Power Pack include nuove livree (paint, spray, material e camo) per personalizzare il tuo arsenale.