Prova un tipo di caccia più strategico. Questo pacchetto contiene un richiamo elettronico, un fucile a leva e un arco olimpico smontabile, ideale per imboscate ben congegnate. - Richiamo elettronico Quist Red Pro: Ottieni vantaggio chiamando gli animali a distanza verso una posizione specifica. Questo ingegnoso dispositivo imita i versi di qualsiasi specie animale richiamabile, e si può manovrare a distanza grazie al telecomando incluso. - Moradi modello 1894: Prova una versione moderna del concetto di condivisione delle munizioni abbinandolo a un revolver da fianco. Questo fucile a leva coniuga il design classico con la versatilità degli obiettivi su canna e con la potenza delle cartucce 44 Magnum. - Arco olimpico smontabile Stenberg: Dai la caccia alla tua preda nel più assoluto silenzio con questo arco olimpico. È più leggero rispetto ad altri modelli, ma con la sua gittata corta offre una manovrabilità e una precisione eccellenti per la caccia etica.