The World Warrior
Diventa un maestro dell'Hadoken e conquista l'Hado Oscuro con questo pacchetto skin approvato da Capcom e firmato 57Digital! Seleziona il tuo personaggio tra 35 guerrieri e combattenti classici come Ryu, Ken, Chun-Li e tanti altri.