The Wolf-Priest of Ulric
Questo Hired Sword è un nuova unità di Eroe che può essere arruolata per personalizzare ulteriormente la tua squadra. Il Wolf-Priest of Ulric è disponibile per le Sisters of Sigmar e gli Human Mercenaries. Ulric è il dio dei lupi, della guerra e dell'inverno. In alcune province del Nord, è venerato persino prima di Sigmar dai contadini e dai nobili. Coloro che entrano nel suo ordine sono uomini forti e temprati; incarnano la natura primordiale del loro dio. Truci guerrieri a pieno diritto, questi Priests sono in grado di instillare nei loro compagni il gelido ululato di Ulric, stimolandoli a compiere atti di coraggio e di ferocia.