The Witcher 3: Wild Hunt Pass espansioni
"Il Pass espansioni dà accesso a due epiche avventure ambientate nell'affascinante mondo del cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Hearts of Stone vedrà Geralt protagonista di una nuova avventura da dieci ore tra la Terra di Nessuno e i vicoli di Oxenfurt, alle prese con un contratto del misterioso Uomo di Vetro. Avvolto da una rete di inganni, Geralt dovrà fare ricorso alla sua astuzia e alla sua forza per scoprire la verità e uscirne indenne. Blood and Wine, una storia da venti ore ambientata nell'inedita regione di Toussaint, condurrà Geralt in una terra lontana dalla guerra, dove un'atmosfera di lieta indulgenza e rituali cavallereschi maschera un antico e sanguinoso segreto. Le nuove espansioni offrono ai giocatori nuovi contenuti, equipaggiamento e nemici e presentano sia vecchie conoscenze sia nuovi personaggi, il tutto con una cura del dettaglio e una qualità eccellenti."