The Walking Dead: Season 2, Ep.2, A House Divided
Il passato torna a tormentare Clementine e il gruppo quando un incontro con un misterioso estraneo dà luogo a una fuga disperata. I nervi logorati vengono messi a dura prova, mentre sospetti, rabbia, perdita e tradimento portano alla morte.